COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
FEE BIANCOSPINO 15 ML presenta tra i suoi costituenti: Crataegus Oxyacantha estratto da germogli freschi 12,5 mg., acqua, glicerolo, oli vegetali, alcoli (30%).
FEE BIANCOSPINO 15ML COME FUNZIONA
CEMON BIANCOSPINO FEE 15 ML è un FitoEmbrioEstratto, un rimedio naturale indicato come coadiuvante nel trattamento dei disturbi del sistema nervoso autonomo e del sistema vascolare. Formulato con:
Crataegus Oxyacantha ha un’azione rilassante che equilibra il sistema orto e parasimpatico viene usato in caso di regolazione dei sintomi neuro cardiaci, riequilibrio della pressione, sedazione centrale che permette di ritrovare il sonno, dispnea non allergica, come calmante di attacchi bulimici; inoltre ha effetti sul sistema cardiovascolare del tipo “digitalis like” in situazioni di regolazione del ritmo cardiaco, aritmia, angoscia cardiaca, miocardio insufficiente, riparazioni del miocardio dopo conseguenze dell’infarto, tensione normalizzata, caviglie gonfie, in preparazione ad uno sforzo fisico.
Associazioni:
Con il Corniolo è indicato come anti-sclerosi delle arterie mentre con il Nocciolo come anti-sclerosi polmonare.
Con la Vite trova indicazioni in caso di asma dispneica
FEE BIANCOSPINO 15ML POSOLOGIA
Si consiglia di sciogliere 5-15 gocce di preparato in 250 ml di acqua da bere durante l’arco della giornata.
FEE BIANCOSPINO 15ML AVVERTENZE
Il suo utilizzo non comporta particolari effetti collaterali. Vista l’innocuità dei prodotti, l’utilizzo dei FEE apre a utilizzi terapeutici molto ampi, con la possibilità di associarli ad altre terapie naturali o non naturali, risulta per questo motivo, indicato anche per donne in stato di gravidanza e in età pediatrica. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.