COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
PROGES FEE 15ML presenta tra i suoi costituenti: Juniperus Communis, Malus Domestica, Vitis Vinifera, acqua, glicerolo, oli vegetali, alcoli.
FEE PROGES 15ML COME FUNZIONA
CEMON PROGES FEE 15 ML è un FitoEmbrioEstratto, un rimedio naturale indicato come coadiuvante la fase progestinica del ciclo ormonale in quanto ha un’azione “progesteron like”; viene utilizzato anche in fase di pubertà e premenopausa. Formulato con:
Juniperus Communis ha un’azione disintossicante vascolare generale con indicazioni di depurazione per l’eliminazione delle tossine acide a livello del fegato, inoltre è usato come medicamento epatico in caso di scompenso quali l’insufficienza epatica, l’ittero, epatopatie croniche, epatopatia da farmaco, cirrosi, autointossicazione cronica. Ha un’azione regolatrice sul sistema neuro-vegetativo digestivo, pertanto, viene indicato nell’aerofagia e nel meteorismo.
Malus Domestica ha un’azione in ambito sessuale in quanto stimola la produzione di ormoni e agisce come afrodisiaco sia a livello mentale che fisico. Inoltre, promuove l’ossigenazione cerebrale e regola la secrezione dei neuromediatori, facilitando il lavoro intellettuale.
Vitis Vinifera ha un’azione in ambito di ginecologia è usato in stati di endometriosi, dismenorrea, emorragie uterine in caso di cisti e fibromi.
PROGES FEE 15ML è indicato in caso di:
- Menopausa;
- Squilibri ormonali.
FEE PROGES 15ML POSOLOGIA
Si consiglia di sciogliere 5-15 gocce di preparato in 250 ml di acqua da bere durante l’arco della giornata.
FEE PROGES 15ML AVVERTENZE
PROGES FEE 15ML nonostante sia un prodotto vegetale presenta una bassissima probabilità di indurre controindicazioni. Tuttavia, si possono riscontrare reazioni allergiche dovute all’ipersensibilità nei confronti dei componenti di PROGES FEE 15ML.
Queste reazioni possono determinare la comparsa di orticaria ed edema nei casi lievi mentre, nei casi moderati o lievi, possiamo assistere ad angioedema e/o shock anafilattico.
In caso di manifesta sintomatologia, sospendere l’assunzione del prodotto e contattare il proprio medico curante immediatamente. Oltre a questo, si possono manifestare disturbi gastrointestinali dovuti a sovradosaggio e reversibili dopo sospensione.
Tener il prodotto lontano dalla portata dei bambini sotto i tre anni d’età.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.