COMPOSIZIONE E PRINCIPIO ATTIVO
FEE ROSA CANINA 15 ML: Rosa Canina estratto dai germogli freschi 12,5 mg, acqua, glicerolo, oli vegetali, alcoli 30%.
FEE ROSA CANINA 15 ML COME FUNZIONA
FEE ROSA CANINA 15 ML è un FitoEmbrioEstratto, un rimedio naturale indicato come tonico , coadiuvante del sistema immunitario, protettore del sistema respiratorio, utilizzato in ambito pediatrico. Formulato con:
Rosa Canina: azione contrastante i processi flogistici localizzati e recidivanti in quanto rigenera l’organismo indebolito da infiammazioni ripetute, in particolare ha un'attività specifica nella cefalea vasomotoria e nel trattamento delle emicranie e cefalee resistenti alla maggior parte delle terapie classiche ed a quelle in cui interviene una componente allergica. Ha un’azione antiallergica ed immunostimolante pertanto indicato soprattutto nell’asma bronchiale allergico associato a rinofaringiti recidivanti; inoltre viene utilizzato in stati dove vi è la necessità di ricostituire le difese immunitarie, dopo una somministrazioni di lunga durata è possibile rilevare un aumento delle globuline. Possiede anche un’azione antiinfiammatoria sull’articolazione del ginocchio a livello della sinoviale; viene anche utilizzato in stati di gozzi eutiroidei dunque nelle alterazioni della secrezione di TSH, T3 E T4.
Associazioni:
con Cornus Sanguinea: indicata in caso di cure di lunga durata dei gozzi tiroidei, con attento controllo della funzionalità ghiandolare attraverso ecografia oppure scintigrafia
con Betulla Pubescens, Abies Pectinata e Ribes Nigrum: particolarmente indicato in caso di infiammazioni recidivanti.
con Ribes Nigrum: ne completa la stimolazione cortico-surrenale.
con Tilia Tomentosa: interviene come tranquillante vegetale.
con Ulmus Campestris: indicato nel trattamento dell’Herpes recidivante
FEE ROSA CANINA 15 ML POSOLOGIA
Si consiglia di sciogliere 5-15 gocce di preparato in 250 ml di acqua da bere durante l’arco della giornata.
FEE ROSA CANINA 15 ML AVVERTENZE
Il suo utilizzo non comporta particolari effetti collaterali. Vista l’innocuità dei prodotti, l’utilizzo dei FEE apre a utilizzi terapeutici molto ampi, con la possibilità di associarli ad altre terapie naturali o non naturali, risulta per questo motivo, indicato anche per donne in stato di gravidanza e in età pediatrica. Conservare in un luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce a prodotto integro o opportunamente conservato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.